Friday, January 29, 2010

CSI:Las Vegas actor: I'll never miss Grison

Nella trasmissione imminente di una nuova serie di (CSI: Las Vegas DVD), il capo della squadra (Grissom) sarà ufficialmente di lasciare. Reporter intervistato anche intorno a questo tema l'attore interpreta il ruolo di Gleason (William Petersen).

Negli ultimi nove anni, una media di 21 milioni di telespettatori americani sono stati abituati a vedere in TV ogni settimana CSI: Las Vegas DVD set, leader del team guidato da un paio di membri della squadra per rompere un mistero, Tuttavia, questa abitudine sarà costretto a un fine. Quando si tratta di motivo per cui la decisione di revocare, "CSI: Las Vegas boxset," Peterson è stato così che molti americani sono a conoscenza, e lo ha portato numerosi dramma di soldi e gloria, la Peterson dice: "Io sono ci sono molte ragioni ha deciso di lasciare, il più importante è che io penso che la vita attuale è troppo comodo. Ora, io lavorare insieme molto più facile rispetto al passato, un sacco di cose che non posso partecipare. E anche se non in quanto il lavoro era così difficile, Ho anche ottenere una grande quantità di entrate. e io semplicemente non preoccuparsi di quale giorno perderanno il lavoro, so che fintanto che vorrei, una di nove ricapitolazione anni non è un problema. questo modo di vita così non ho la passione originale, io sono può sentire te stesso come un artista, si sta gradualmente affondando, ma in fondo sono una persona in cerca di sfida, così ho deciso di lasciare. adesso dammi un nuovo entusiasmo e un senso di realizzazione, è il palcoscenico del teatro ".

Ora, Peterson ha per riconquistare la sua linea di lavoro prima di entrare in televisione - attore dramma. Anche se a soli 300 spettatori a partita, ma questo modo di vivere lo rendono più soddisfatti.

In generale, un attore dal ruolo svolto per molti anni dopo, quante sarà un po 'di nostalgia, ma almeno dalla faccia di esso, Peterson, e non c'è un tale sentimento, era lo stesso del gioco, come sempre, cool. "Io non mancherà di Gleason. Per me, la presenza di Gleason come una vita completa. C'è una fine molto all'inizio, ma ora è la fine del tempo. Così non mancherà, spero che il pubblico Non ".

Per gli innumerevoli "Crime Scene Investigation: Las Vegas," un pubblico fedele, la partenza della Gleason è certamente una brutta notizia, ma l'unico consentire loro un conforto lieve Gleason fatto non ha completamente abbandonato hanno lottato per molti anni. Quel che è certo è che in futuro qualche tempo, Gleason appariranno comunque di fronte a un pubblico di

No comments:

Post a Comment